martedì 3 febbraio 2009

Metro surfer!


Buonasera.
Oggi tornando con la metro mi sono imbattuto in una scena alquanto singolare. Un tizio nella stazione della metro in muta da sub e surf alla mano! Ou ies! Sti svedesi oh...mannaggia! Comunque c'era uno che lo riprendeva: Appena è arrivata la metro il surfer è salito ed è sceso subito, e poi se ne sono andati via insieme. Magari stavano girando un video clip...boh! Cool! cuul!



Poi cheddire. Non ci sono tante news. Ho comprato i libri, mi sono iscritto a un corso di svedese beginner a cui non so se andrò e ora io e i sardi ci apprestiamo a fare una nottata di studio...eggià perchè qua ti danno un mucchio di compiti come a scuola, quindi sei sempre dietro a far qualcosa. Situazione dura per gente in erasmus...
Oggi pomeriggio poi sono andato anche in un negozio di strumenti fighissimo! Un mucchio di roba...iea iea iea, credo che ci ripasserò ogni giorno: http://www.4sound.se/
Anche perchè sono ancora senza chitarra qui e comincio a sentirne molto seriamente la mancanza... :(
Per finire uno scorcio stoccolmoso tipico di questi giorni. Ciao!


2 commenti:

  1. ottimo il surfer in metropolitana... per fortuna che c'era anche il cameraman, il che indicava che probabilmente stavano registrando qualcosa, se no mi sarei preoccupata seriamente della poca salute mentale di quella gente del nord... non so mica se voglio venirti a trovare, se sono tutti matti!

    comunque mi fa piacere sapere che ti manca la tua chitarra ma non ti manca la tua morosa... :P screanzato!

    RispondiElimina
  2. fuorissimo il surfista, batteria in svedese si dice trummor!!!

    RispondiElimina